Chi siamo

Albodoor nasce nel 1998 dall’idea di mettere a frutto conoscenze ed esperienze nel campo della produzione di portoni sezionali realizzando, insieme a partner industriali internazionali, un nuovo stabilimento a Crema, nel cuore della Lombardia.

Al crescere della gamma di prodotti e servizi offerti si è affiancato lo sviluppo tecnologico dell’azienda che oggi può contare, nella nuova sede di Crema che si estende su un’area di oltre 4.500 mq, su unità produttive dotate di moderni macchinari con tecnologie 4.0 per la lavorazione dei pannelli e sofisticati magazzini automatici per la gestione dei componenti oltre a una completa disponibilità di ricambi.

Nell’arco di oltre venticinque anni l’offerta di portoni sezionali, pannelli, componenti e accessori si è ampliata sino a coprire attualmente tutte le esigenze di mercato, sia nel settore industriale che in quello residenziale.

La nostra Mission

Portoni sezionali progettati per il domani.

Da oltre 10 anni Albodoor ha sviluppato un potente ambiente digitale in continua evoluzione, che consente ai clienti di entrare direttamente nel portale dove è possibile, grazie a un intuitivo e completo configuratore, realizzare preventivi personalizzati e ordini di portoni sezionali per l’intera gamma di prodotti a listino nonché seguirne l’avanzamento in produzione sino alla consegna. Il portale è, inoltre, il punto di riferimento per tutta la documentazione tecnica e commerciale sempre aggiornata.

Albodoor si propone come partner forte e preparato per le aziende che la scelgono e, dal 2025 è entrata a far parte di BMP, gruppo industriale di rilevanza internazionale. Una scelta strategica per offrire una gamma di prodotti e servizi sempre più ampia e innovativa. Infatti oltre ai portoni sezionali oggi il catalogo si amplia con: porte rapide, porte veloci a spirale, porte hangar, rampe di carico, capannoni mobili, porte frigorifere e lame d’aria.

Dal 1998 portiamo avanti lo stesso sogno: chiusure di qualità ed attenzione al cliente.

Torna in alto