AlboDoor nasce a Crema (CR) nel 1998 con un sogno: realizzare portoni industriali e residenziali di qualità. Il piacere di curare ogni singolo portone con attenzione artigianale, unito alla vocazione industriale di innovare costantemente i processi produttivi utilizzando tecnologia d’avanguardia, soddisfano tutte le esigenze della clientela. Oggi AlboDoor è una grande azienda, con uno stabilimento produttivo di 2500 mq., un fatturato in continua espansione, ma il sogno è sempre quello del 1998: portoni di qualità, senza compromessi.
Sono i piccoli gesti che fanno grande la nostra vita. Gesti che ripetiamo ogni giorno, senza pensarci. Gesti che segnano le giornate e sottolineano i momenti più importanti della nostra esistenza. Come la gioia di tornare a casa, dopo il lavoro e riabbracciare la nostra famiglia.
APRIRE LA PORTA DI CASA: IL PIACERE QUOTIDIANO FIRMATO ALBODOOR.
Le porte AlboDoor rendono questo momento ancora più speciale. Porte di qualità, tecnologicamente avanzate, realizzate con cura artigianale, fatte su misura per le esigenze della nostra abitazione, essenziali, funzionali, fatte per durare nel tempo.
Dentro a ogni portone AlboDoor, trovate solo materiali di alto livello provenienti dai migliori fornitori dell'Europa del Nord, dove la resistenza agli agenti atmosferici è di fondamentale importanza.
Ogni singolo portone è realizzato su misura, con cura artigianale come un abito di alta sartoria, AlboDoor veste al meglio la tua casa.
AlboDoor ha a cuore la tua sicurezza. Per questo ha ottenuto, a garanzia del suo prodotto, la certificazione CE per tutti i suoi portoni.
Divertiti a configurare il tuo portone e ottieni subito senza impegno il tuo progetto.
Ogni giorno un team di esperti a tua disposizione lavora per realizzare in Italia il tuo portone conforme alle normative europee EN 13241-1.
Vieni a toccare con mano la qualità dei nostri portoni vicino a casa tua.